venerdì 25 gennaio 2013

Fifty Shades.


Eccomi qui:)
Dopo tanto tempo ritorno di nuovo tra voi. Mi dispiace essere mancata cosi tanto ma non succederà più, promesso!!
 Oggi voglio parlarvi della trilogia più chiacchierata del momento: Le Cinquanta sfumature.
Beh, io come tante altre sono stata curiosa di leggere il romanzo che ha fatto parlare il mondo e sono rimasta davvero colpita da questo romanzo.

La storia d’amore (e non solo) vissuta da Christian e Anastasia è davvero travolgente, una sorta di favola moderna per certi aspetti simile alla realtà per altri un po’ meno.
Molto surreale sicuramente è il personaggio del giovane Grey, L’UOMO CHE TUTTE VORREBBERO, ebbene sì, tutte hanno sognato almeno per una volta un uomo come Christian Grey: bello, ricco, dolce, sexy, premuroso, attento...
Dovendo classificare i tre volumi direi che si va a salire, grigio-nero-rosso.
Il lieto fine è perfetto e ripensando a tutti gli avvenimenti passati addirittura miracoloso, Anastasia è riuscita a trasformare il duro Christian in marito e padre ideale.
Io consiglio la lettura di questa trilogia a tutti quelli che non l’hanno ancora fatto (anche se dopo aver letto tutto ciò le aspettative aumentano notevolmente).
Voi lo avete letto? Cosa ne pensate?





‘Amo quest’uomo. Amo la sua passione, l’effetto che ho su di lui. Amo il fatto che abbia compiuto un viaggio così lungo per vedermi. Amo essere importante per lui… e lo sono. È una scoperta così inattesa, così confortante. Lui è mio, e io sono sua’.




Se solo potessi cancellare anche il suo dolore, lo farei. Farei qualsiasi cosa. E non desidero niente di più che baciare ogni sua singola cicatrice, baciare e cancellare quegli anni orrendi di abbandono. Ma so di non poterlo fare, e le lacrime scorrono incontrollate sulle mie guance’.




Christian è sdraiato vicino a me: mi accarezza il pancione con le mani, le dita allargate.
«Come sta mia figlia?»
«Sta ballando» e rido.
«Ballando? Oh, sì. Wow, la sento.» Fa un ampio sorriso, mentre Puntino Due fa le capriole nella mia pancia








Nessun commento:

Posta un commento